Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano.

Paul Harris — Convention di Boston 1933

BENVENUTI A BORDO

A nome mio, del vice Presidente, di tutto il direttivo e dei soci vi do il benvenuto nel nuovo sito ufficiale del Rotary Club Guidonia Montecelio.
Il Rotary è un’associazione internazionale di professionisti, imprenditori e dirigenti che collaborano a progetti di volontariato e iniziative comunitarie promuovendo la buona volontà e la pace nel mondo.
Un club service come il Rotary offre un servizio anche attraverso la comunicazione e con questo sito internet desideriamo servire i soci e tutti coloro che si collegheranno, certi che la condivisione delle informazioni crei nuove opportunità per tutti.
Potrai trovare inoltre notizie delle attività già realizzate dal nostro club ma anche di quelle da realizzare, conoscerci meglio o contattarci, magari entrandone a far parte.
Alcune sezioni sono ancora in fase di realizzazione ma quanto prima hai a disposizione un sito completo e dinamico.

Se vuoi tenerti aggiornato seguici anche sulla pagina Facebook ed Instagram.

Marco Rossi
Presidente Rotary Club Guidonia Montecelio A.S. 2023-2024